Jungle Cruise, esce il 28 luglio in nuovo film Disney

Esce nei cinema italiani il prossimo 28 luglio il nuovo film d’avventura con Dwayne Johnson ed Emily Blunt

La nuova avventura Disney Jungle Cruise è una divertente ed emozionante corsa lungo il Rio delle Amazzoni con Dwayne Johnson ed Emily Blunt nei panni dello spericolato capitano Frank Wolff e di un’intrepida ricercatrice, la dottoressa Lily Houghton.

Sinossi

Da Londra, in Inghilterra, Lily parte per la foresta amazzonica e recluta Frank per guidarla lungo il corso del fiume con La Quila, la sua barca diroccata ma affascinante. Lily è determinata a scoprire un antico albero con straordinarie capacità curative, in grado di cambiare il futuro della medicina. Durante questa epica ricerca, l’improbabile duo incontra innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, nascosti nell’ingannevole bellezza della rigogliosa foresta pluviale. Ma quando vengono svelati i segreti dell’albero perduto, la posta in gioco per Lily e Frank diventa sempre più alta e il loro destino e quello dell’umanità sono appesi a un filo.

Cast

Il film è diretto da Jaume Collet-Serra e interpretato da Dwayne Johnson, Emily Blunt, Edgar Ramírez e Jack Whitehall, con Jesse Plemons e Paul Giamatti. Il film è prodotto da John Davis, John Fox, Dwayne Johnson, Hiram Garcia, Dany Garcia e Beau Flynn, mentre Scott Sheldon e Doug Merrifield sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da Michael Green e Glenn Ficarra & John Requa, da un soggetto di John Norville & Josh Goldstein e Glenn Ficarra & John Requa.

Personaggi principali

FRANK WOLFF (Dwayne Johnson)

Il carismatico capitano Frank Wolff è a capo della Jungle Navigation Company. Opportunista e infinitamente affascinante, Frank accompagna turisti ignari lungo il Rio delle Amazzoni, organizzando crociere panoramiche povere di sostanza ma ricche di umorismo.

LILY HOUGHTON (Emily Blunt)

Brillante e intrepida allo stesso tempo, la dottoressa Lily Houghton è una scienziata ed esploratrice britannica molto determinata. Spinta non soltanto dai suoi ideali ma anche dall’inarrestabile desiderio di dimostrare il proprio valore, Lily è uno spirito libero con una forza da non sottovalutare.

AGUIRRE (Edgar Ramírez)

Il capitano Aguirre è il temibile leader di una spietata banda di soldati. Questi uomini maledetti sono guerrieri potenti spinti da una vendetta personale, che li rende una minaccia ancora più grande per la missione di Frank e Lily.

MACGREGOR HOUGHTON (Jack Whitehall)

Il fratello di Lily, MacGregor, si unisce a lei e Frank nella loro spedizione lungo il Rio delle Amazzoni. L’elegante MacGregor apprezza le cose belle della vita (abbigliamento ricercato e alla moda, alta cucina, stile di vita signorile), anche nel bel mezzo della foresta pluviale.

PRINCIPE JOACHIM (Jesse Plemons)

Il principe Joachim è un giovane comandante ricco e competente che ha a disposizione un arsenale di armi militari. Deciso a ottenere potere e gloria, si mette alla spietata ricerca dell’antico reperto che rappresenta l’obiettivo del viaggio di Lily e Frank.

NILO (Paul Giamatti)

Proprietario di una compagnia di crociere turistiche di grandissimo successo, Nilo è un individuo potente e un rivale spietato nella cittadina portuale dell’Amazzonia dove Frank fatica a guadagnarsi da vivere con la sua barca pericolante.

1 Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...