“Il pensiero diverso” di Stefano Labbia

“Il pensiero diverso” di Stefano Labbia, un libro che parla della presa di coscienza delle avversità

Un libro che nel panorama italiano ma anche in quello internazionale è “anomalo”. Un libro che stordisce, illumina con le sue piccole grandi verità, con la sua sfrontata insolenza. Stefano Labbia mostra un estro ed una ferocia stellare: ci prende per mano e ci guida in un percorso di crescita, di confronto con noi stessi e con gli altri. L’autore tiene a specificare che “Il pensiero diverso” non è una dottrina, non è una religione, non è un manuale del saper vivere. È bensì una presa di coscienza delle avversità che l’uomo, animale sociale, da sempre è chiamato ad affrontare.

Un libretto di istruzioni sul saper vivere, dunque? Labbia non ne ha pretesa: classe 1984 ha però vissuto una vita piena, confrontandosi e aprendosi con quest’umanità che a volte è confusa, saccente, arrogante, indispettita dall’esser viva. Ma anche contraddittoria, caotica, irriverente, ansiosa. “Il pensiero diverso” è un bignami di considerazioni, diretto, schietto con cui confrontarsi. In cui rispecchiarsi. E attraverso cui agire, prendendo in mano la propria vita. “Siate agenti di cambiamento”, firma l’autore. Cambiate la vostra vita. Ora. Il futuro è oggi.

L’Autore

Stefano Labbia, classe 1984, è un giovane autore italiano di origine brasiliana, Founder de Black Robot Entertainment, casa di produzione e management agency di prodotti audiovisivi inglese, di Black Robot Publishing, casa editrice con sede in Gran Bretagna e di Trainer! App LTD, fitness company. Nato nella Capitale d’Italia, ha pubblicato la sua prima
raccolta di poesie, “Gli Orari del Cuore” nel 2016 per Casa Editrice Leonida. Nel 2017 ha dato alle stampe la sua seconda silloge poetica dal titolo “I Giardini Incantati” (Talos Edizioni) ed il suo primo romanzo “Piccole Vite Infelici” (Elison Publishing – ebook) vincitore del Premio Elison 2017 come miglior romanzo inedito. Nel 2018 “Piccole Vite Infelici” è stato pubblicato in versione cartacea da Maurizio Vetri Editore. L’autore ha pubblicato inoltre una raccolta di racconti, “Bingo Bongo & altre storie” (Il Faggio Edizioni – ebook) nello stesso anno. Nel 2019 è uscita la sua terza raccolta poetica dal titolo “Vivo!!!” (Tempra Edizioni) e la sua prima graphic novel “Killer Loop’S #1” per LFA Publisher. Nel 2020 ha dato alle stampe “Nel Rifugio Sommerso” la sua quarta raccolta di poesie, la sua seconda raccolta di racconti brevi (Amazon), “Il padre di Kissinger era un bastardo” (Black Robot Publishing), edita in lingua italiana e inglese ed il suo secondo romanzo, “Come vivere in tre comode rate” (Black Robot Publishing) seguito ideale de “Piccole Vite Infelici”. Nel 2021 esce sul mercato italiano e inglese con la sua terza raccolta di racconti brevi “Il trucco di Moliére” (Black Robot Publishing). Dà inoltre alle stampe la sua quinta silloge poetica dal titolo “Amore dopo amore” (Amazon) e Discarika la sua prima piéce teartale (Amazon). La seconda edizione de “Piccole Vite Infelici” viene edita da Black Robot Publishing in doppia lingua, italiano e inglese.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...